Monnalisa, accordo con Chiara Ferragni per la nuova linea bimbo

LA NAZIONE ECONOMIA

Arezzo, 23 novembre 2020 - Monnalisa firma un accordo di licenza pluriennale con Chiara Ferragni e Monnalisa.

La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand, sarà quella dedicata alla FALL- WINTER 2021/2022.

Ci entusiasma proporci come volàno di un brand giovane ma così assolutamente iconico, beneficiando nel contempo della notorietà globale di questa straordinaria imprenditrice digitale, seguitissima anche dalle nostre giovani mamme come modello di donna determinata in cui identificarsi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Chiara Ferragni insieme a Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana. È stato, infatti, firmato un accordo di licenza pluriennale. (Finanzaonline.com)

Il nuovo deal ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand Chiara Ferragni Collection, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa. “L’accordo con Monnalisa – ha dichiarato in una nota Chiara Ferragni, CEO e direttore creativo di Chiara Ferragni Collection – è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome. (Pambianconews)

L'accordo - spiega una nota - ha l'obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l'esperienza di Monnalisa, che con i suoi 52 anni di storia, è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand - tra i quali i più famosi deparment store del mondo - e con 48 monobrand in selezionatissime location del lusso internazionale. (Notizie - MSN Italia)

Chiara Ferragni, ceo e Creative Director di Chiara Ferragni, spiega che "l'accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360 gradi e globale del marchio che porta il mio nome. L'accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale. (LiberoQuotidiano.it)

"E chissà che la prossima a sbarcare sull'Aim non sia proprio la nota influence, che ha già manifestato più volte la voglia di quotarsi. L'accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale.Chiara Ferragni, ceo e Creative Director di Chiara Ferragni, spiega che "l'accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360 gradi e globale del marchio che porta il mio nome. (la Repubblica)

L’accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale. (Toscana Media News)