Il prossimo passo del presidente Pallotta: accontentare Spalletti durante l'estate

Il Messaggero SPORT

E, adesso, c'è anche l'ufficialità: Francesco Totti continuerà ad essere un calciatore della Roma. Per un'altra stagione, poi stop. Una cosa impensabile solo qualche mese fa, quando nessuno a Trigoria ipotizzava il rinnovo del contratto del Capitano. E ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 7 GIU - "Spero di poter riuscire a vincere il mio secondo scudetto con la Roma nel mio ultimo anno di attività. Però, quando rientrerò, penserò alla nuova stagione come ho sempre fatto". (Tuttosport)

Dovrà passare ancora un po' di tempo prima che Gian Piero Gasperini possa accordarsi ufficialmente con l'Atalanta: serve che Preziosi firmi la risoluzione. (GOAL )

Pallotta rimanda Totti: "Lo aspetto a Miami" (La Repubblica)

Francesco Totti e il presidente della Roma James Pallotta si sono incontrati per mettere nero su bianco l'accordo già raggiunto per il prolungamento del..... (La Repubblica)

Finalmente un happy ending, ieri Francesco Totti ha firmato il contratto per un altro anno da giocatore e capitano della squadra giallorosso e altri sei come direttore tecnico. (Retesport)

Francesco Totti, 40 anni il 27 settembre, si appresta a disputare la 25ª stagione da romanista: ha rinnovato il contratto per un anno con un ingaggio di 1,2 milioni di euro ... (LAROMA24)