Rassegna stampa economica del 6 maggio 2016

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il quotidiano economico indica che Telecom Italia, nonostante le trattative degli ultimi mesi, potrebbe non cedere Inwit. L'offerta di Ei Towers è ormai fuori gioco perché il gruppo ha chiarito che non rinuncerebbe alla prospettiva di ottenere il ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - Elke Koening, presidente del Consiglio unico di risoluzione bancaria, ha fatto un'affermazione "politicamente molto scorretta". (L'Arena)

"Dov’è la determinazione di questi Stati? Non è il momento dell’approfondimento, è il momento dell’azione!" (Nove da Firenze)

Visco (Bankitalia): errato che Bce voglia rapida vendita Npl banche - Il Sole 24 Ore: Il 24 "È sbagliata" la percezione, nei mercati e nella stampa, che la vigilanza europea sulle banche stia spingendo per una rapida dismissione dei crediti deteriorati ... (Stadio24.com)

(askanews) - Le preoccupazioni del mercato sull'entità dei crediti deteriorati delle banche italiane non devono essere ignorate "ma ci sono buone ragioni per credere che sono state esagerate". Roma, 5 mag. (askanews)

Tasso nuove sofferenze proiettato verso nuovo calo in 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Firenze, 05 mag . (Borsa Italiana)

La nostra proiezione verso il futuro ha molte facce, e parte da lontano, se già i sacerdoti romani, detti aruspici, cercavano nelle viscere degli animali sacrificati le rivelazioni di ciò che doveva accadere. (Rosebud Giornalismo online)