Tredicesima, la nuova bozza del decreto: 100 euro un più

Tredicesima, la nuova bozza del decreto: 100 euro un più
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

È stato corretto al rialzo il bonus che i lavoratori si troveranno in busta paga insieme alla tredicesima. Nella prima bozza del decreto legislativo di revisione del regime Irpef e Ires atteso oggi in Consiglio dei Ministri erano infatti previsti ottanta euro in più, ma nella stesura più aggiornata del documento sulla quale discuteranno la premier e i ministri c'è un'altra cifra: 100 euro tondi tondi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Anzi no, un’indennità da 100 euro – sempre a fine anno – per chi ne guadagna meno di 28mila, ma solo se è sposato e ha “almeno un figlio“. Infine, la decisione più semplice: il rinvio. (Il Fatto Quotidiano)

Il decreto, secondo quanto si apprende, andrà all'esame preliminare di Palazzo Chigi la prossima settimana. La prossima settimana l'esame preliminare del testo modificato (Italia Oggi)

Buone notizie per i lavoratori dipendenti. (ilGiornale.it)

Fisco: verso 80 euro in più nella tredicesima e tassa 10% su premi

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Tra le novità in arrivo spuntano il bonus di Natale e la tassazione sui premi di risultato fino a 3 mila euro. Oggi, martedì 23 dicembre, si riunisce il Consiglio dei ministri: sul tavolo la revisione del regime delle imposte Irpef e Ires per i lavoratori autonomi e dipendenti e interventi sui redditi agrari e d'impresa. (Fanpage.it)

Lo prevede la bozza del decreto legislativo attuativo della delega fiscale che contiene disposizioni relative a diverse tipologie di redditi: agrari, di lavoro dipendente, di lavoro autonomo e diversi, redditi d'impresa, operazioni straordinarie. (idealista.it/news)