Alfano: ''Prima i diritti degli italiani, poi gli immigrati''

Palermomania.it INTERNO

“Massimo rispetto per i diritti di tutti, ma prima vengono i diritti degli italiani". Ad affermarlo è il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, al termine del Comitato nazionale per l'ordine pubblico e la sicurezza, convocato nella prefettura di Caserta dopo la rivolta ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

La riunione è ... Caserta, 1 ago. (LaPresse)

«Massimo rispetto per i diritti di tutti», ha detto al termine ... Lo ha ribadito il ministro dell'Interno Angelino Alfano, sottolineando la corsia preferenziale riservata ai giovani connazionali in cerca di lavoro rispetto ai loro coetanei stranieri. (Lettera43)

L'immigrazione resta insomma al centro dei pensieri di Alfano che ieri ha presieduto la ... (L'Occidentale)

Sullo sfondo, gli scontri di Castel Volturno.. (La Repubblica)

Le problematiche connesse alla situazione dell’ordine e sicurezza pubblica nella località di Punta Braccetto relative ai recenti episodi che hanno interessato la citata località marittima hanno formato oggetto di attento esame nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica,... (RagusaTG)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano è intervenuto al Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica convocato a Caserta in seguito alla rivolta degli immigrati a Pescopagano del 13 luglio scorso. (LaPresse)