Afghanistan: kamikaze si fa esplodere a Kabul, tra dodici vittime anche uomini nato

Rai News ESTERI

Sessanta persone sarebbero rimaste ferite. Secondo alcune testimonianze nella zona al momento dell'attentato stava transitando un veicolo statunitense. Kabul, ambasciata usa, bomba, kamikaze (Ansa). Somalia: autobomba in centro militare, almeno 16 ... (Rai News)

Su altre fonti

(LaPresse/Reuters) - È salito a 12 morti e 66 feriti il bilancio dell'esplosione di un'autobomba avvenuta davanti a un ospedale a Kabul, la capitale dell'Afghanistan. Kabul (Afghanistan), 22 ago. (Tiscali)

Sono almeno 16 le vittime dell’esplosione di un’autobomba a una fermata del bus a Mogadiscio, in Somalia. Poche ore prima un’autobomba a un centro di addestramento militare nel Sud del Paese aveva fatto almeno 13 morti. (La Prima Pagina)

Fra le vittime tre contractor civili americani ... Il bilancio è di 12 morti e 66 feriti. (Bluewin)

Una forte esplosione in una base militare Usa a Sagamihara, in Giappone, si sarebbe verificata - secondo le prime informazioni - in un deposito di combustibile..... (La Repubblica)

Un'autobomba è esplosa nelle vicinanze di un ospedale nella capitale afghana, causando 12 morti e oltre 60 feriti. Tre delle vittime sono contractor americani della Nato. (Fanpage)

Stando alle ultime informazioni, tra le vittime ci sono molti civili afghani e almeno uno straniero. "L'esplosione ha ... (LaPresse)