Facebook corteggia Hollywood per produrre programmi TV

(Teleborsa) - Anche Facebook si fa tentare dalla TV. Secondo voci di stampa il colosso dei social network sarebbe in contatto con studios e agenzie di Hollywood per la produzione di show televisivi originali. Le puntate avranno costi molto diversi: per ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Facebook potrebbe lanciare i suoi show originali all'interno del social network già verso la fine dell'estate ed avrebbe messo sul piatto ben 3 milioni di dollari per ogni episodio da produrre. (AlgheroNewsIt)

Il budget a disposizione sarebbe notevole e cioè ben 3 milioni di dollari anche se il social network starebbe puntando a realizzare anche spettacoli con budget molto più ridotto anche se sempre importanti. (AlgheroNewsGroup)

La piattaforma social da due miliardi di utenti, secondo il Wall Street Journal, sarebbe in trattative con studios e agenzie di Hollywood per produrre contenuti televisivi originali, da mandare in onda a fine estate. (InfoCatania)

Questi video dovrebbero andare in onda già a fine estate e sarebbero in linea con il mood di serie tv come "Pretty Little Liars" e "Scandal" e di reality come "The Bachelor". (LaProvinciaNotizie)

Questo significa che oltre un quarto della popolazione mondiale usa il social network più grande al mondo. (askanews) – Facebook ha raggiunto 2 miliardi di utenti attivi mensilmente. (askanews)

Facebook raggiunge quota 2 miliardi di utenti attivi su base mensile: questo significa che oltre un quarto della popolazione mondiale è attualmente presente sul social network di Mark Zuckerberg. (Tech Station)