Tavecchio, oriundi azzurri se cittadini

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Gli oriundi in Nazionale? Con uno di loro mi pare che abbiamo vinto anche un Mondiale nel 2006. Il ct Conte, comunque, ha la libertà assoluta di individuare le persone che hanno titolo per giocare. Se uno ha la cittadinanza, può ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Calciopoli sono cambiate regole sul mondo arbitrale". Mario Parisi 23 marzo ... (NapoliToday)

Il tema sarà sul tavolo del consiglio federale in programma giovedì a Roma: alla riunione ha chiesto ... (Sardegna Oggi)

Oggi si è tenuto un importante vertice tra arbitri e club di Serie A dove è intervenuto anche Carlo Tavecchio, il Presidente FIGC ha parlato brevemente della polemica sollevata dal Napoli: "Confronto positivo, i direttori di gara sono usciti sereni e felici per le ... (I am CALCIO)

Si invoca l'intervento federale ma l'Aia è un ente autonomo". "Sono persone che lavorano in condizioni difficili e molto complicate. (SoloNapoli)

Roma, 23 mar. Lo dice il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, al termine dell'incontro a Fiumicino fra arbitri, allenatori, dirigenti e giocatori di Serie A. (LaPresse)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Ma quale campionato falsato?". Carlo Tavecchio risponde così alle accuse del Napoli in seguito al pari con l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)