Putin. Crisi Ucraina e' conseguenza squilibri internazionali

Internazionale ESTERI

Bisogna avere grado particolarmente elevato di attenzione (ASCA) – Sochi, 24 ott 2014 – La crisi Ucraina e' una causa del peggioramento delle relazioni internazionali, ma non e' la prima causa. Anzi e' una conseguenza del loro squilibrio. Lo ha detto il ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Solo dopo la cessazione della guerra si può parlare di ripresa del dialogo tra Kiev e Donbass, ha detto Putin, ... (La Voce della Russia)

"Già oggi è aumentata bruscamente la probabilità di una serie di conflitti violenti ... (La Voce della Russia)

Lo ha detto il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, a Sochi al Valdai Club, gruppo di analisti e giornalisti da ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Alcuni stanno comprando questo petrolio e lo rivendono" (ASCA) - Sochi, 24 ott 2014 - I terroristi stanno vendendo petrolio a prezzi stracciati e coloro che lo acquistano e lo rivendono, finanziano il terrorismo globale, che prima o poi arrivera' nei loro paesi. (Agenzia di Stampa Asca)

"I nostri colleghi qualche tempo stavano cercando di gestire in ... (La Voce della Russia)

"Io come Otto von Bismarck dico quello che penso". Lo ha detto il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, a Sochi al Valdai Club, gruppo di analisti e giornalisti da tutto il mondo, a cui Askanews partecipa. (DiariodelWeb.it)