Inzaghi, al Milan ora serve continuità

Virgilio SPORT

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - La vittoria del Milan sul Napoli ha dato buone impressioni a Filippo Inzaghi, che ora chiede continuità alla squadra. "Siamo contenti, ma sono abituato all'Italia e non mi piace esaltarmi o deprimermi - spiega l'allenatore rossonero ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante le ultime voci di mercato lo vogliano lontano dal Milan, è stato Pippo Inzaghi oggi a fare chiarezza sulla situazione di Stephan El Shaarawy al Milan. Una frase ... (Canale Milan)

Non mi piace esaltarmi o deprimermi. Troppo facile passare da uno stato d'animo all'altro". (Yahoo Eurosport IT)

La sfida contro la Roma è ormai alle porte e il Milan è determinato a fare una grande partita e ad uscire dall'Olimpico con un risultato positivo. (CalcioMercato Milan)

(ANSA) – ROMA, 18 DIC – “Finché io starò al Milan, lui staràqui”: Filippo Inzaghi blinda Stephan El Shaarawy, al centro ditante voci di mercato. “Gli ho sempre detto di stare sereno -continua il tecnico – Io non guardo un'occasione o un golmancati. (euronews)

Filippo Inzaghi scherza in conferenza stampa, commentando un particolare omaggio ricevuto per le feste: una bacchetta magica: "Quando vinci sei sempre un mago, è quando perdi che sorgono i problemi". (Tiscali)

Filippo Inzaghi ribadisce di non aver nulla in contrario con lo stage chiesto ... "Con Conte ho un ottimo rapporto; tutti noi vogliamo il bene della Nazionale e del calcio italiano. (Rai Sport)