Ebola: Gb manda nave-ospedale della Royal Navy in Sierra Leone

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 15 ott. - Salpera' venerdi' 17 settembre da Falmouth, in Cornovaglia, la nave-ospedale "Argus" che la Royal Navy, la Marina militare britannica, ha deciso di inviare in Sierra Leone per fronteggiare l'epidemia di Ebola. Con oltre 400 persone a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Parte da Reggio una speranza per curare Ebola. REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

(ASCA) – Roma, 15 ott 2014 – Amref ha pero' ribadito che i numeri non sono tutto: E' bene tenere in considerazione altre dimensioni della crisi globale del personale sanitario in atto, tra cui la capacita' dei Paesi di prevedere e pianificare le proprie esigenze ... (Internazionale)

Cento persone messe sotto controllo a Dallas. Isolate, monitorate, esaminate. (il Giornale)

E riguarda non solo gente comune, ma anche quelle persone arruolate per far fronte alla crisi, ovvero gli operatori sanitari a cui è assegnato il pericoloso, quanto difficile,... Tragedia nella tragedia, terrore nel terrore. (La Stampa)

14 ottobre 2014 15.31 Si aggrava il bilancio dell'epidemia di ebola: il totale dei casi è saliPto a 8.914 e raggiungerà i 9mila entro la settimana. I decessi sono saliti a 4.447. (Rai News)

Un'altra persona è stata contagiata dal virus Ebola in Texas. (America24)