Spagna-Cile 0-2, i Campeones sono gia' fuori

Agora Magazine SPORT

Rio de Janeiro (Brasile) - Il Cile batte la Spagna 2-0 con i gol di Vargas e Aranguiz e si qualifica per gli ottavi assieme all'Olanda, oggi vittoriosa sull'Australia. Le Furie Rosse, campioni del mondo quattro anni fa, escono clamorosamente di scena dopo ... (Agora Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)

La squadra che per sei anni ha dominato in Europa e nel Mondo ... Il primo verdetto ufficiale proveniente dal Brasile lascia tutti a bocca aperta: Olanda e Cile agli ottavi, Spagna clamorosamente eliminata. (Termometro Politico)

Balotelli "E’ un ottimo giocatore, potrebbe essere il migliore: sa giocare, ha un bel passo, dovrebbe schiudersi. (Prima Pagina News )

Il «Maracanazo» finora è della Spagna. (Brescia Oggi)

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

home Mondiali 2014 News brasile 2014 mondiale 2014 mondiali spagna 18 giugno 2014. "Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. (Sportal)