UFFICIALE - Inzaghi riparte dalla Lega Pro: sarà il nuovo allenatore del Venezia

Fantagazzetta SPORT

E' stato fermo un anno, dopo la negativa esperienza al Milan. Pippo Inzaghi riparte dalla Lega Pro: l'allenatore è stato scelto da Tacopina per riportare il Venezia nel calcio che conta. L'ufficialità arriverà a breve, questo intanto il comunicato che ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

Modica (RG) – “Terre dei Grimaldi – dodici pittori per la solidarietà”. (La Prima Pagina)

Arriverà il 1° luglio la firma di Filippo Inzaghi sul contratto che lo legherà al Venezia, compagine di Lega Pro neo promossa dalla serie D, ma l'intesa con il club è già stata raggiunta e il piacentino guiderà gli arancioneroverdi dalla panchina ... (Libertà)

Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore del Venezia per la gioia del presidente Joe Tacopina, che sogna l'immediato ritorno in Serie B. (GOAL )

La società ha ufficializzato l'accordo anche se la firma del contratto avrà luogo solo solo il 1.luglio quando il tecnico cesserà il proprio rapporto ... (Il Gazzettino)

Siglato accordo per il collegamento tra i Balcani, Venezia e il porto di Rostock per servire i mercati che si affacciano sul Baltico L’Autorità Portuale di Venezia ha siglato con il Porto di Rostock (Germania) e con il Gruppo Grimaldi … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il club lagunare ora sta pensando ad un colpo tra i pali. (TuttoCalciatori.Net)