Meteo a 7 giorni: due "mostri" depressionari in arrivo sull'Italia

Il primo colpirà nel fine settimana il centro-sud, il secondo non risparmierà quasi nessuno. E' un ottobre decisamente vivace quello che stiamo vivendo quest'anno. La sfera di cristallo - Oggi, ore 14.38. Clicca sulle cartine per ingrandirle: le piogge ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

Week-end - Oggi ... Nella giornata di sabato 10 ottobre il modello americano prevede cumulate piovose anche consistenti al centro-sud, tempo più secco al nord. (Leonardo.it)

Prima ... Coinvolta anche la Campania. (Leonardo.it)

La prima neve della stagione è arrivata a Neamt e Suceava, in Romania, causando molti disagi. (Meteo Portale Italia)

Continuano le condizioni di maltempo in molte città della Russia con un flusso di aria artica che continuerà a persistere in questo fine settimana. (Meteo Portale Italia)

Chiuso il valico di frontiera che collega San Francisco Catamarca con il Cile a causa del maltempo. (Meteo Portale Italia)

immagine Ormai da molti giorni gran parte della penisola e la nostra regione sono interessate da un flusso di aria molto umida e relativamente mite che determina spesso un cielo nuvoloso con clima molto umido e diffuse nubi basse associate di tanto in ... (Vivere Pesaro)