Festival di Venezia 2014: il photocall di Viggo Mortensen - video

Tra le star presenti oggi, 31 agosto, al Lido di Venezia c'è anche Viggo Mortensen. L'attore è il protagonista di Loin des hommes. Il film diretto da David Oelhoffen è pesentato in concorso. Ecco l'attore durante il consueto photocall: ... (ComingSoon TV)

Su altri media

La nuova pellicola di David Oelhoffen propone Viggo Mortensen nei panni di un maestro elementare di lingua franco-araba. (LinkinMovies.it)

Così oggi Viggo Mortensen parla del suo Daru in 'Loin Des Hommes' di David Oelhoffen, film in concorso per la Francia al Festival di Venezia applaudito alla ... (Tiscali)

“Questo film non è una ripresa ideologica di quel periodo in Algeria. Il nostro è uno dei ... (Cinefilos.it)

Ma non ha ancora ben deciso e... Sta arrivando la vita e non ho niente da mettermi Frances Halladay è una ragazza quasi trentenne che rifiuta di farsi "interrompere". (MovieSUSHI)

“Non c'è nulla di più sovversivo dell'amore“, dice l'attore. Parola di Viggo Mortensen, protagonista di Loin des hommes, diretto ... (Tiscali)

(Agr) Dopo Al Pacino è l'attore americano Viggo Mortensen a conquistare il red carpet e le attenzioni dei fan in Laguna. (Corriere della Sera)