Colosseo, guida turistica sale sui cornicioni dell'anfiteatro e minaccia il suicidio

PontileNews INTERNO

Roma, Colosseo. Eludendo i controlli di sicurezza, un uomo è riuscito ad arrampicarsi sui cornicioni dell'anfiteatro Flavio minacciando il suicidio. Alla base di questo gesto estremo starebbe la volontà di protestare contro le restrizioni imposte dalle ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri media

«Scendo solo se viene Tronca». L'uomo sarebbe un imprenditore ... (Corriere della Sera)

Sul posto Polizia Locale, ambulanze e vigili del fuoco. Matteo ... (RomaToday)

“Io voglio lavorare”. Alla fine si è deciso a scendere dal secondo anello dell'anfiteatro Flavio il titolare di un'agenzia turistica che prometteva di suicidarsi per reazione all'ordinanza Tronca. (Romapost)

L'uomo che ha compiuto questo gesto disperato è un venditore di tour turistici contrario alle ordinanze firmate da Francesco Paolo Tronca, commissario straordinario di Roma, che vietano di svolgere le attività dei centurioni, dei risciò e di svolgere ... (Tuscia Web)

Si tratta del lungomare di via Caracciolo che, immortalato in centinaia di cartoline spedite dai turisti ad amici e parenti, ha reso Napoli celebre nel... (Vesuviolive.it)

In uomo è salito sul primo anello del Colosseo. Panico a Roma, dove un uomo si è arrampicato sui cornicioni del Colosseo, e ha minacciato di suicidarsi. (Mondo TiVu)