Sei Nazioni, Parisse: «Sconfitta durissima, ma non abbassiamo la testa»

Il Messaggero SPORT

Una volta c'erano le strigliate. Al limite, per i più duri di comprendonio, anche un paio di sganassoni. Quanto bastava insomma per svegliare i giocatori e costringerli a tornare in allenamento con spirito nuovo. Con gli occhi della tigre. Ma Conor O ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davanti ai 52mila dello stadio Olimpico, O'Shea ha visto gli azzurri subire lo strapotere della 'suà ... Nel secondo impegno del 6 Nazioni 2017, la nostra Nazionale non riesce a riscattare il ko all'esordio con il Galles. (il Giornale)

Tutto quello che devi sapere per vivere e lavorare in Irlanda........ (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Seconda sconfitta per gli azzurri dopo quella rimediata con il Galles. Italia-Irlanda 10-63 nel match valido per la seconda giornata del 6 Nazioni disputato allo stadio Olimpico di Roma. (LaPresse)

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari (La Repubblica)

“L'Irlanda viene da una sconfitta bruciante contro la Scozia e, sicuramente, contro di noi vorrà riscattarsi”. “È una squadra ... (Ottopagine)

Tra domenica scorsa e stamani, nel gruppo azzurro, non si è sentita altra parola, dando così una forma al bisogno di maggiore concretezza nel sistema squadra ma soprattutto nell'evitare facili calci di punizione in favore degli avversari ... (Il Messaggero)