Ridley Scott a Roma tra una fiction su Vaticano e Il gladiatore 2

Ridley Scott, il regista di Blade Runner, girerà un fiction sul Vaticano. Lo ha annunciato il grande cineasta oggi a Roma dove ha ricevuto dalle mani del sindaco Gianni Alemanno la Lupa capitolina. Nell'incontro si è parlato anche di un'eventuale sequel de Il ... (International Business Times Italia)

La notizia riportata su altri media

Mentre il paesaggio cittadino si popola di finte ... (L'Huffington Post)

La notizia è stata data dallo stesso Scott in occasione di ... (Diregiovani)

Dopo il Codice Da Vinci e gli Angeli e Demoni di Dan Brown portati al cinema da Ron Howard, il Padrino parte terza, l'Habemus Papam di Moretti , la Chiesa è di nuovo protagonista, stavolta in tv, per ... (Il Messaggero)

Il serial si focalizzerà sulle relazioni umane all'interno del mondo Cattolico e della Chiesa, con una certa ... Il titolo provvisorio è “Portrait” e l'episodio zero sarà pronto nel giro di 5 o 6 settimane. (Roma Capitale News)

Ridley Scott girerà a Roma una fiction sul Vaticano. La serie tv è stata scritta da Paul Attanasio, l'ideatore del Dr. (il Giornale)

Il sindaco, Gianni Alemanno, insieme all'assessore alle Politiche culturali, Dino Gasperini, ha ricevuto in Campidoglio il regista cinematografico Ridley Scott, al quale ha poi consegnato la Lupa capitolina. (ilVelino/AGV NEWS)