Frodi fiscali e traffici illeciti, il bilancio 2015 della Guardia di Finanza sulla terraferma e in mare

Vivere Ancona ECONOMIA

Frodi allo stato e traffici illeciti. Verso queste attività si sono concentrate nel corso del 2015 le principali attività del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ancona. A cui si sono aggiunti servizi di contrasto alle truffe sui fondi ... (Vivere Ancona)

Su altre testate

Pistoia, 17 marzo 2016 - PER LO STATO la sua cecità era irreversibile e totale, per questo percepiva una indennità al 100 per cento. (La Nazione)

Ed anche per le Fiamme Gialle vicentine, tra le... (Vicenzareport)

CIVITAVECCHIA – Martedì scorso la portabandiera della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee Alessia Zecchini, protagonista di un 2015 straordinario tra titoli iridati e record del mondo, si è tuffata tra gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” Scuola Media […] (La Voce del Popolo )

Vengono di seguito indicati i più rilevanti risultati conseguiti nel contesto dei diversi obiettivi strategici. Al fine di contrastare i fenomeni evasivi più gravi e pericolosi, nell'anno 2015 ... (Wikipedia)

Trattennero per oltre sei ore i due religiosi in una caserma delle Fiamme Gialle durante l'elezione del nuovo superiore generale dell'ordine.. (La Repubblica)

Gli studenti dell’istituto comprensivo “Giovanni Verga” di Pachino sono stati protagonisti del progetto RAEE@scuola, un programma nazionale di comunicazione e sensibilizzazione sulla corretta gestione dei RAEE, i Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche iniziato oggi e che terminerà il 14 aprile... (Nuovo Sud)