Uccisero tre abitanti del Kashmir ergastolo per due ufficiali e quattro militari indiani

La Prima Pagina INTERNO

Confermata dall’esercito indiano la condanna all’ergastolo per due ufficiali e quattro altri militari responsabili dell’uccisione, nel 2010, di tre abitanti del Kashmir falsamente presentati come pericolosi militanti. I sei, fra i quali un tenente e un capitano, erano stati processati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Acqualatina informa che, a seguito di un guasto sulla condotta distributrice in Via Madonna della Ripa, nel Comune di Monte San Biagio è in corso un’interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle ore 17:30 di oggi, 7 settembre 2015. (Latina24ore.it)

Questo è quello che gli uomini della Polizia di Stato - Squadra Mobile e Squadra Volanti hanno rinvenuto giovedì 3 Settembre fermando un'auto che... (ResegoneOnline)

I Carabinieri della Stazione Bologna hanno contravvenzionato due giovani studenti italiani per atti contrari alla pubblica decenza. (Bologna 2000)

A causa di una perdita in via dei Ciclamini, nel Comune di Gaeta è in corso un’interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle ore 11 di oggi, 9 settembre 2015. La zona interessata è via dei Ciclamini. (Latina24ore.it)

Sul fatto accaduto domenica notte a La Villa, indagano i carabinieri (Umbria24)

Tra il 14 e il 16 avvio completo dell'anno scolastico. Con la riforma in via di attuazione e i docenti che annunciano proteste. (La Repubblica)