ALLUVIONI SERBIA E BOSNIA: L'ORGANIZZAZIONE DEI SOCCORSI

Giornale della Protezione civile ESTERI

Dopo un primo charter inviato a Belgrado nella notte di domenica, con attrezzature di emergenza, oggi il WPF, il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite ha inviato oggi un secondo carico di beni di prima necessità in Serbia dove, a seguito delle ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altri giornali

Una cinquantina di morti, decine di migliaia di persone costrette a lasciare le proprie case, danni incalcolabili all'agricoltura e alle infrastrutture: Serbia e Bosnia-Erzegovina sono in ginocchio per le inondazioni più estese e devastanti mai subite finora. (Giornale del Popolo)

E' la peggiore alluvione degli ultimi 120 anni che si abbatte sui Balcani. Incredibile inondazione sommerge almeno 30 persone per un'alluvione in Bosnia e Serbia. (Fidelity News)

Ma il numero definitivo delle vittime si potra' ... Le vittime sono gia' una cinquantina, mentre nella sola Serbia gli sfollati sono oltre 25.000. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Benché meno estese e drammatiche rispetto a Serbia e Bosnia, le alluvioni in Croazia hanno finora causato un morto, due persone sono ... (Lettera43)

Nei due paesi balcanici sono finora una cinquantina i morti accertati ma purtroppo ... (IL METEO.IT)

alluvione serbia Una delle alluvioni più importanti dell'ultimo secolo da giorni sta flagellando le popolazioni balcaniche con piogge e allagamenti che hanno causato decine di morti e migliaia di sfollati in Serbia e Bosnia Erzegovina. (Varese News)