La ballata romantica di Loach fa il pieno di applausi a Cannes

Applausi convinti e poi ritmati come la musica su cui danzano i protagonisti della storia, ressa di giornalisti in cerca di autografi e foto in posa, uffici stampa che fanno fatica a frenare l'ondata di entusiasmo, sorrisi e inviti ripetuti: «Ken, continua a fare film». (La Stampa)

Su altre testate

Il look scelto da Asia Argento per la sua prima apparizione a Cannes non è di certo quello che ci si aspetterebbe sulla Croisette... (Play4movie)

Cannes, "The Tribe" vince il Gran Premio della Semaine (La Repubblica)

Roma - C'è anche Ken Loach in gara nella 67esima edizione del Festival di Cannes. Il regista 76enne ha portato in concorso il suo nuovo film, "Jimmy's Hall". (OggiNotizie)

Mettere a confronto, seppur in similitudini che riguardano il soggetto, Jimmy's Hall con Footlose è decisamente dissacrante nei confronti di Ken Loach, Ken Loach il rosso, che dopo una serie di commedie e documentari torna a parlare di quell'Irlanda che già ... (Film For Life)

La Montée des marches del nono giorno del Festival di Cannes è stata meno popolata di star, intente ad agghindarsi per calcare il prestigioso red carpet dell'AmfAR Gala, la festa charity più glam dell'intero anno, di cui parleremo approfonditamente più tardi. (Luxgallery)

È il momento di Ken Loach al festival di Cannes. Dramma in costume ambientato nell'Irlanda del 1932, il film ... (euronews)