New York chiama Roma, 158 Paesi contro i cambiamenti climatici

Mediapolitika INTERNO

DCIM100GOPRO Un invasione di bici, persone, colori e striscioni su una delle vie più antiche e belle del mondo. Migliaia di persone ai Fori Imperiali a Roma per chiedere azioni urgenti e concrete contro i cambiamenti climatici. E' stata un successo la ... (Mediapolitika)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) - In questi giorni il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti sara' a New York in occasione del Summit sul Clima per partecipare, dal 20 al 24 settembre, a una serie di riunioni ufficiali: prima quella europea, poi quella organizzata ... (Padova News)

Nelle prossime settimane prevista l’audizione del Comandante Tarzia. Obiettivo a lungo termine la promozione dell’elettrificazione delle banchine. (La Voce del Popolo )

Domenica 21 settembre, a due giorni dall' UN climate summit di New York, in centinaia di piazze di tutto il mondo si svolgerà la People's Climate March, la più grande mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici mai organizzata. (Caratteri Liberi)

In occasione della Giornata mondiale per il clima, tutto il pianeta organizzerà iniziative di sensibilizzazione e confronto per sollecitare accordi globali. Testo articolo principale. (Prima Pagina Online)

Una marcia globale con migliaia di eventi, centinaia di migliaia di persone in piazza in tutto il pianeta per mandare un messaggio forte e chiaro " 100% di energia pulita" ai capi di governo di tutto il mondo, che si riuniranno a New York il 23 settembre al ... (TRC Giornale)

In 159 Paesi del mondo la gente scende in piazza per chiedere interventi urgenti e concreti contro i cambiamenti climatici e un'inversione di rotta delle politiche ambientaliste. (Rai News)