Atletica, Schwazer: «Lasciatemi allenare»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - La motivazione della sua scelta è apodittica e stronca sul nascere le facezie, subito propalate in Rete da webeti che non hanno perso l'occasione per sputare sentenze. «Siccome, per colpa non mia, non posso più fare l'atleta, chiedo solamente di ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

L'ormai ex marciatore altoatesino ha chiuso con lo sport agonistico per trasformarsi in allenatore privato anche perché, fino al termine dell ... (TodaySport.it)

Dopo lasentenza ... (euronews)

Con un figlio in arrivo a marzo e con una carriera sportiva ormai chiusa dopo due condanne per doping, il marciatore altoatesino Alex Schwazer si rimette in pista e, questa volta, come allenatore. (ReggioNotizie)

BOLZANO – Ormai fuori dallo sport agonistico dopo l'esclusione dai Giochi di Rio de Janeiro, Alex Schwazer è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (BCR Magazine)

Dopo la sentenza ... (Il Giornale di Vicenza)

Alex Schwazer diventa un allenatore privato: il 31enne marciatore altoatesino, oro ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 nella 50 chilometri ed escluso poi dalle Olimpiadi di Londra e Rio de Janeiro per doping, ha deciso di intraprendere una nuova ... (Leggo.it)