Draghi (Bce) non cambia idea su misure straordinarie: restano necessarie

Bluerating.com ECONOMIA

DRAGHI (BCE) NON CAMBIA IDEA – L'Eurozona ha ancora bisogno delle misure straordinarie messe in campo dalla Banca centrale europea. Nonostante la pressione della Germania che non vede l'ora di sostituirlo con Jens Weidmann (numero uno di ... (Bluerating.com)

Su altre testate

– La ripresa nell'Eurozona è sempre più forte, le differenze tra i Paesi si vanno attenuando così come i rischi al ribasso. BRUXELLES. (la voce d'italia)

La ripresa e le prospettive economiche dell'area euro "stanno migliorando" mentre i rischi che la crescita subisca rallentamenti "stanno diminuendo". (Italia Oggi)

DRAGHI SCUOTE I MERCATI – Avvio di giornata sottotono in tutta Europa, dopo i commenti di Mario Draghi (Bce) che ieri ha ribadito come, nonostante l'ampliamento e il rafforzamento della ripresa in atto in tutta l'Eurozona, restino necessarie le misure ... (Bluerating.com)

Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard ... Dietro al loro mantenimento potrebbe nascondersi un obiettivo non dichiarato. (Investire Oggi)

“Lo ripeto, l'euro è irreversibile, è scritto nei Trattati”: parola del presidente della Bce Mario Draghi. Il banchiere, intervenendo al Parlamento Ue, ha così risposto ad una domanda sull'argomento formulta da una eurodeputata tedesca di Afd. (Barbadillo)

Lo stato di salute dell'economia dell'Eurozona continua a migliorare ma il sostegno della politica monetaria della ... (CataniaLiveNews)