Brontos, prosciolto Profumo e altri 19 banchieri: non ci fu frode fiscale

Corriere della Sera ECONOMIA

Tutti prosciolti per il caso «Brontos», la presunta frode fiscale costruita su strumenti finanziari complessi che risaliva a metà degli anni Duemila, che sarebbe stata messa in atto dai manager Unicredit con il sostegno di quelli di Barclays. Giovedì 26 pomeriggio ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il Gup di Roma ha prosciolto dalle accuse, con la formula che “il fatto non sussiste”, l'ex ad di Unicredit, Alessandro Profumo, e altre 19 persone in relazione ad una presunta frode fiscale da 245 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Il Gup di Roma ha prosciolto dalle accuse, con la formula perché "il fatto non sussiste", l'ex ad di Unicredit, Alessandro Profumo, e altri 19 per una presunta frode fiscale da 245 mln. (Il Messaggero)

Si e' chiuso cosi' davanti al gup Maria Grazia Giammarinaro il procedimento che vedeva indagati 16 manager di Unicredit , tra cui l'ex a.d., Alessandro Profumo, e tre di Barclays in ... (Corriere della Sera)

La Camera federale conferma il verdetto emesso un mese fa dal giudice Rafecas e dichiara così infondate tutte le accuse formulate dal pm Nisman prima di essere.... (La Repubblica)

Sono diciotto gli indagati che sono stati rinviati a giudizio dal Gup Giovanni De Marco, al termine dell'udienza preliminare in merito all'inchiesta riguardante il fallimento della società... (Infomessina)

Secondo l'accusa, la frode sarebbe ... ... (Corriere di Roma News)