Schettino: chiesti 26 anni per il naufragio Concordia

Quotidiano di Sicilia INTERNO

GROSSETO - Durissima requisitoria della pubblica accusa al processo per il naufragio della Concordia. La Procura ha chiesto al Tribunale di condannare Francesco Schettino a 26 anni di reclusione e atre mesi di arresto. La “bravata” del comandante che ... (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

26 gennaio 2015 12.58 Nella requisitoria al processo a Grosseto per il naufragio del traghetto della Costa Concordia nel gennaio 2012 all'isola del Giglio, il pm ha chiesto, oltre alla condanna a 26 anni e 3 mesi, anche l'arresto del comandante Schettino. (Rai News)

Polemica a Grosseto al processo per il naufragio della Concordia. (La Repubblica)

Il pm ha chiesto 26 anni e 3 mesi di carcere all'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino così ripartiti: nove per naufragio colposo, 14 per omicidio e lesioni colpose plurime, 3 per abbandono della nave e 3 mesi per mancata comunicazioni ... (VNews24)

nel processo per il naufragio della “Costa Concordia” il pubblico ministero ha chiesto una pena di 26 anni a carico del comandante Francesco Schettino, individuato come unico responsabile di quella tragedia navale. (Varese News)

“In questi anni di servizio è sempre stato presente nella vita... Un “carabiniere vecchio stampo”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nell’ultimo giorno di servizio, il luogotenente Antonio Landi, comandante dei carabinieri della tenenza di Ardea che lascia il servizio per raggiunti limiti di età, è stato impegnato con interventi in diverse scene del crimine. (IlCorrieredellaCitta.com)