Cortei, manifestazioni e mezzi deviati: tutto quello che c'è da sapere sul 25 aprile

Cortei, manifestazioni e mezzi deviati: tutto quello che c'è da sapere sul 25 aprile
MilanoToday.it INTERNO

Binari separati su cui correranno diverse iniziative e manifestazioni che interesseranno Milano il 25 aprile. In occasione della festa della Liberazione, il Comune di Milano ha organizzato una serie di appuntamenti all’interno del palinsesto ‘Milano è Memoria’. La giornata si aprirà con la deposizione delle corone d’alloro in onore e in memoria di chi è morto durante la guerra di resistenza partigiana, i combattenti delle brigate e i civili uccisi dalle rappresaglie nazifasciste, da piazzale Loreto ad altri luoghi. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per chi non parte per il ponte del 25 Aprile ma resta a Milano non mancano le occasioni per divertirsi e trascorrere il tempo libero anche in famiglia. (Corriere Milano)

C’è poi il distinguo del vicepremier Salvini, che presenterà il suo nuovo libro Controvento a Milano e poi virerà verso una festa della Lega a Grumello, nelle valli bergamasche: niente cerimonie, al momento. (Corriere della Sera)

Corteo 25 Aprile a Milano: percorso manifestazione e strade chiuse

Milano celebra il 25 Aprile con una serie di eventi dedicati ai temi della Resistenza partigiana e alla guerra di liberazione dal nazifascismo organizzati nell'ambito di 'Milano è Memoria', il... (Virgilio)