Petrolio, su limiti produzione in Opec già c'è accordo al 90 per cento

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

L'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio (Opec) è d'accordo al 90 per cento sul limite di produzione di petrolio. Non esistono principali disaccordi tra i suoi membri. Lo ha detto una fonte del cartello a RIA Novosti. L'Opec ha accettato alla ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Tali dati saranno confermati da quelli sulle scorte USA? I prezzi del petrolio hanno trovato un solido supporto a 50 dollari al barile. Invece che ridurre la propria produzione per ... (PrimaPaginaItaly)

Luka Simetovic: "Avviati i test per ottenere il marchio CE, pronti a inizio 2017". (San Marino Fixing.com)

Gli occhi sono ora puntati a dati sulle scorte USA. Prezzo del petrolio - Il prezzo del petrolio sembra non trovare pace e nella ... (ForexInfo.it)

20:49 Prevalgono dubbi su reale accordo Opec il 30 novembre (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 ott - Per il terzo giorno di fila il petrolio ha chiuso in calo al Nymex. (Corriere della Sera)

Dopo la spiccata salita verso i 50$ a barile, la situazione si è praticamente stabilizzata e sembra che il valore dell'oro nero non voglia schiodarsi assolutamente ... Petrolio incerto in questi giorni. (Web Economia)

Il petrolio torna sotto quota 50 dollari al barile: l'accordo Opec sul.... (La Repubblica)