Venezia 71 – Hungry Hearts: recensione film (in concorso)

Secondo la subcultura New Age i bambini indaco sono quelli che hanno delle capacità soprannaturali e a Mina, giovane protagonista dell'ultima fatica di Saverio Costanzo Hungry Hearts in procinto di diventare madre, viene detto da una veggente che suo ... (Film For Life)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva direttamente da una galassia lontana lontana… Adam Driver, il boy dai pantaloni sempre troppo stretti di Girls di Lena Dunham, ... Foto La Biennale di Venezia. (Amica)

Hungry Hearts 2 Saverio Costanzo torna dietro la macchina da presa per Hungry Hearts, una macchina da presa invasiva, curiosa, che si muove con particolare attenzione in un piccolo appartamento newyorkese in cui vivono Mina e Jude. (Cinefilos.it)

rural festival: un weekend dedicato alla biodiversità agricola (ParmaToday)

BioShock è uno dei migliori sparatutto in soggettiva di tutti i tempi ed è proprio di questo gioco che Games World Italia ha deciso di parlarvi oggi, presentandovi la propria personalissima recensione. (Games World)

Saverio Costanzo è il regista del secondo film italiano in concorso a Venezia: “Hungry Hearts” ispirato al romanzo “Il bambino indaco” di Marco Franzoso. (Spettacoli News)

Hungry Hearts ... Quinta giornata ad alti e bassi alla Mostra del cinema di Venezia. (DaringToDo.com)