F1, Briatore: «Non si vincono Mondiali con i proclami»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA- «Non si vincono i campionati con i proclami. E la Ferrari deve stare attenta anche al secondo posto». Parola di Flavio Briatore, che non risparmia critiche alla scuderia di Maranello. «Ieri Perez era veloce, c'è la Red Bull... La Mercedes ha ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarti, cappellaie e rammendatrici di calze, accanto a soffiatori di vetro, burattinai e musicisti. La caricatura a Roma dal Seicento al 1849 che il Museo di Roma ospita fino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per l'occasione ha parlato del momento del Cavallino: "Non siamo nemmeno arrivati a metà stagione, non mi passa neanche per la testa di mollare. Stiamo ... (Sport Mediaset)

mercoledì 22 giugno 2016 ... Il pilota della Ferrari sognava una sfida con gli azzurri in finale, ma i tedeschi potrebbero essere i nostri avversari già nei quarti. (Tuttosport)

Ferrari GT4 Lusso, la 2 2 mostra i muscoli (La Repubblica)

Nonostante l'inizio non sia stato dei migliori siamo solo a metà della stagione ed è ... Maranello (Modena) (askanews) - "Siamo solo a metà stagione. (Tiscali.it)

Ci sono due pezzi made in Umbria nel motore V8 biturbo da 3,9 litri che equipaggia la nuova Ferrari 488 Gtb premiato con l’International engine of the year 2016 in occasione dell’Engine Expo 2016 che si è svolto a Stoccarda (Umbria24)