Puglia solidale, ma si rischia il caos Il monito di Emiliano: «Non partite»

Il terremoto che ha devastato l'area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo ha scosso il suolo così come il cuore della gente, che di fronte all'orrore non è rimasta a guardare. Anche in Puglia, in poche ore, è stata attivata una rete capillare di ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel reatino le persone che hanno perso la vita sotto le macerie sono state finora 190 mentre altre 57 è il bilancio forse ancora provvisorio dei due uomini più colpiti di Arquata e Pescara del Tronto. (Rosa Rossa)

Oltre 2.000 le repliche dal 24... Questo pomeriggio, alle ore 17,55 si sono registrate altre scosse sismiche di magnitudo 4.4 della scala Richter ad Amatrice. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il vicepresidente ... Alle 3.36 la prima scossa, di magnitudo 6.0 sulla scala Richter con ipocentro a 4 chilometri di profondità. (Molisedoc.com)

Questa mattina, il Presidente della Regione Nicola Zingaretti ha salutato i volontari della Protezione Civile Alfa di Aprilia presenti nelle cittadine terremotate. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo l'avviso diramato dalla Protezione Civile della Puglia, anche il governatore Michele Emiliano ha lanciato l'allarme: "No alle azioni di raccolta singole". (Stadio24.com)

.. (La Repubblica)