Le pagelle di Maldini: entra e riapre il match, il palo gli nega la doppietta personale

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Maldini: entra e riapre il match, il palo gli nega la doppietta personale Ancora a segno Daniel Maldini. Questa volta l'attaccante del Monza non è riuscito a portar punti alla sua squadra ma a riaprire il match contro l'Atalanta. "Mezzora a sinistra: all’89’ il destro accende la speranza finale che - analizza la Gazzetta dello Sport - si placa sul palo colpito all’ultimo". "Solito ingresso da giocatore vero, gol e palo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Monza – Atalanta: 1-2Carnesecchi 6: sorpreso da Maldini dalla distanza e salvato dal palo poco dopo. (Calciomercato.com)

Nel postpartita di Monza Atalanta, Daniel Maldini si è espresso così ai microfoni di Dazn. Queste le emozioni dell’attaccante in prestito dal Milan per il suo gol e per il palo colpito nel finale, che sarebbe valso il pareggio per la sua squadra. (Milan News 24)

Gasperini, una vittoria importante quanto quella col Monza? La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini (Atalantini.com)

Con i gol di De Ketelaere e Tourè l'Atalanta vince a Monza 2-1 e ritrova il successo in campionato. Anche fortunata la squadra di Gasperini perchè prima della fine Daniel Maldini, che aveva ridotto lo svantaggio del Monza, ha rischiato di segnare la rete del pari ma la sua conclusione è finita sul palo a Carnesecchi ormai battuto. (Tutto Atalanta)

Monza Atalanta, termina con una vittoria dei bergamaschi la sfida del Brianteo che consente a Gasperini di scavalcare Tudor in classifica (Lazio News 24)

Ieri sera a Monza, con gli eroi di Europa League alla finestra, l’accelerata decisiva per l’Atalanta è arrivata dai tre giocatori attorno ai quali negli ultimi tempi si erano addensati i maggiori punti interrogativi. (L'Eco di Bergamo)