Vaccino: due medici si oppongono, aperto procedimento discliplinare

Impronta Unika INTERNO

Due medici di Firenze e Treviso sono sotto procedimento disciplinare da parte dell'Ordine dei Medici perché contrari alla vaccinazione. Un terzo caso è al vaglio per un medico veneziano, per tutti e tre l'accusa è di sconsigliare il vaccino adottando ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono due, a Firenze e Treviso, i camici bianchi nei cui confronti sono stati aperti dei procedimenti disciplinari dopo che, lo scorso luglio, la Fnomceo, la federazione nazionale degli Ordini dei Medici, ha varato un documento in cui si afferma che i ... (Italia Oggi)

In base al documento approvato lo scorso luglio dalla Fnomceo, la federazione nazionale degli Ordini dei Medici, i camici bianchi che sconsigliano i vaccini vanno incontro a misure disciplinari molto severe, fino alla radiazione dall'albo. (Molisedoc.com)

ROMA Gli Ordini provinciali di Firenze, Treviso e Venezia hanno avviato procedimenti disciplinari nei confronti di tre medici che, con attività di divulgazione oltre che fra i propri pazienti (che li hanno segnalati), si sono distinti «per aver ... (Metro)

Lo scorso luglio, infatti, la Fnomceo – acronimo della federazione nazionale degli Ordini dei Medici – ha varato un ... (NewNotizie)

L'Ordine dei Medici ha mantenuto la parola: due medici sono stati sottoposti a procedimenti disciplinari per aver sconsigliato l'uso dei vaccini suibambini. (PostGenovaOnline)

“Non è certo tornando al Medioevo che si apporterà un contributo utile e costruttivo al dibattito sui vaccini. (Corriere della Sera)