I mobili italiani conquistano la Cina

EGO International ECONOMIA

Il manifatturiero italiano è da sempre sinonimo di lusso, qualità e eccellenza, specialmente in estremo oriente, dove una Cina recentemente apertasi al capitalismo inizia ad apprezzare il Made in Italy. Uno dei settori che trainano l'export verso il colosso asiatico è quello dell'arredamento, l'Italia è... (EGO International )

Ne parlano anche altre testate

Un'economia che si è ripresa alla grande dopo decenni difficili segnati dalla guerra e dalla povertà e che ora cresce al ritmo del 6% annuo, è quella vietnamita, che ora volge lo sguardo verso l'Europa, e in particolare verso l'Italia. (EGO International )

Dati che però vanno... (EGO International )

"Caffè e Repubblica", nasce la diretta Radio Tv (La Repubblica)

"Caffè e Repubblica", nasce la diretta Radio Tv

Le esportazioni molisane... (EGO International )

Proprio... Novembre è spesso periodo di fiere, e gli export manager di EGO International non fanno mai mancare la loro presenza agli eventi di maggior richiamo. (EGO International )

Per l'export italiano il 2016 è stato l'anno della risalita e del consolidamento di vecchi e nuovi mercati, tuttavia il mese di ottobre ha mostrato un leggero calo congiunturale e tendenziale per le esportazioni extra-UE, che accusano un -1,1% su base mensile e un -2,3% su base annua. (EGO International )