Roma-Torino, Spalletti: "Io alla Juventus? Non so rispondere…"

Reggio Prima Pagina SPORT

Queste le sue parole in conferenza stampa. L'allenatore della Roma è, infatti, al centro di numerose indiscrezioni che lo vedono vicino alla Juventus. Se lo fanno smettere e vinciamo lo scudetto io vado via, anche se facciamo il triplete. Ad un anno ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Roma-Villareal, Soldado: "espugniamo l'Olimpico", ma sbaglia stadio (La Repubblica)

La Roma torna subito in campo dopo la brillante vittoria contro il Torino per preparare la sfida con l'Inter, in programma domenica a San Siro alle ore 20.45: il mister giallorosso Luciano Spalletti ha diviso la squadra in due gruppi. (Inter-News)

L'obiettivo è fare risultato, non ci si può nascondere come nessuno che porti il nome di Roma. Difendono tutti insieme con un'uscita veloce. (CittaCorriere)

Roma-Villareal, Soldado: "espugniamo l'Olimpico", ma sbaglia stadio

Totti non ha un contratto, ha un patto d’amore con la città”. Se faccio il ‘triplete’ non rimango. (La Prima Pagina)

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha commentato a Premium Sport, la vittoria col Torino: " Stasera siamo stati bravi, dopo una vittoria forte contro il Villarreal. (Molisedoc.com)

Ampio turnover per Spalletti: out Salah e Dzeko, spazio a Totti davanti e a Mario Rui a sinistra; nel Villarreal c'è Soldado fra i convocati. (GOAL )