Gomorra, si pente il boss Setola: "Salvate la mia famiglia"

Today INTERNO

L'annuncio a sorpresa del boss dei Casalesi al processo per l'omicidio dell'imprenditore Noviello: "Ho deciso di collaborare, il pm venga da me già da stasera. Salvate i miei cari, altrimenti i Bidognetti li uccidono". La Procura però è prudente e non sembra ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Colpo di scena al processo di Santa Maria Capua Vetere per l'omicidio di Domenico Noviello: Giuseppe Setola, il boss ritenuto responsabile della Strage di Castelvolturno, si pente. (Tele Club Italia)

(ASCA) - Napoli, 8 ott 2014 - Si pente Giuseppe Setola, killer e capo dell'ala stragista del clan dei Casalesi. (Agenzia di Stampa Asca)

Poi a Letizia dice: «Giovanni, la malavita è finita». colpo di scena AL PROCESSO. (Corriere del Mezzogiorno)

Giuseppe Setola, l'ala stragista dei Casalesi annuncia di volersi pentire e chiede in udienza di salvare la propria famiglia. (Il quotidiano Italiano)

(AGI) - Caserta, 8 ott. Con un ennesimo colpo di scena, usando ancora le dichiarazioni spontanee in aula, e' lui stesso a dirlo collegato in videoconferenza dal carcere di Opera durante il processo per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - CASERTA, 8 OTT - Al processo per l'omicidio dell'imprenditore Domenico Noviello il boss Giuseppe Setola, imputato dell'assassinio, ha detto di voler collaborare con la giustizia. (Il Messaggero)