Panatta e il gesto di Sinner non visto in tv: "Guarda questa che ha fatto"

Tuttosport SPORT

La chiamata sbagliata del giudice di sedia su un punto che lo avrebbe portato sul 4-1 e doppio break nel terzo set, e poi un problema fisico nel finale di partita, hanno negato a Jannik Sinner la possibilità di conquistare la sua seconda finale su terra in carriera, dopo quella di Umago 2022 contro Carlitos Alcaraz. Il numero 2 del mondo è stato sconfitto da Stefanos Tsitsipas in tre set nella semifinale di Montecarlo e ancora, dopo giorni, non si parla d’altro. (Tuttosport)

Su altre fonti

Chi guarda i social nota che sotto i commenti dei tennisti ci sono parole positive e negative, dopo una sconfitta spesso l'atleta deve fare i conti con insulti, parole poco carine e in generale atteggiamenti ostili. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner protagonista di un retroscena che in pochi avevano notato durante il Master 1000 di Montecarlo (SportItalia.it)

Notizia clamorosa che colpisce il giovane tennista di San Candido e che ha lasciato tutti i suoi fan e gli appassionati di questo sport senza parole. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Fabrizio Biasin 16 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Tra gli addetti ai lavori ci si interroga ancora su come sia stato possibile assistere all’errore che ha danneggiato Sinner (SportItalia.it)

Corrado Barazzutti conosce bene le sensazioni che un tennista può provare quando sa di aver subito un torto. (Tennis World Italia)