ASUS svela il suo visore per la realtà virtuale

ASUS, al Computex 2016, ha svelato il suo visore per la realtà virtuale. Non si tratta, però, di una presentazione vera e propria ma solo di un assaggio di quello che l'azienda introdurrà sul mercato nel corso dell'anno. Trattasi di un annuncio molto ... (Leonardo.it)

Su altri media

Nella giornata di oggi Asus ha mostrato diverse novità tra cui la sua nuova gamma di smartphone, ovvero gli Asus Zenphone 3. (FocusTECH)

Il robottino può essere comandato direttamente con la voce e interagisce e comunica con l'utente tramite uno ... (Leonardo.it)

L'azienda di Taipei ha presentato anche un esemplare di robot domestico per l'assistenza umana: ecco a voi Asus Zenbo! Pubblicità. (Fidelity News)

Con la giornata di oggi ha avuto inizio il Computex 2016, la grande fiera asiatica dedicata alla tecnologia che si svolge annualmente a Taipei, e che ha visto in queste ore Asus come protagonista indiscussa. (Telefonino.net)

Raffica di novità da parte di Asus al Computex 2016 in corso a Taipei: a partire dallo ZenFone 3, nuova generazione dello smartphone flagship della casa taiwanese, presentato in tre diverse varianti (normale, Deluxe con fotocamera avanzata e Ultra con ... (Software Zone Italia)