L'ultima sfida degli alpini bresciani «Vogliamo l'adunata del 2019»

Da sabato in cinquemila per il raduno de L'Aquila, un'adunata porterebbe a Brescia 250mila penne nere. Del Bono approva l'idea e lancia la candidatura della città. di Alessandra Troncana. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Circa 300 mila le persone che all'Aquila hanno seguito la sfilata nel terzo giorno dell'88a Adunata nazionale degli Alpini sotto un sole caldo e con temperature oltre i 25 gradi. Ad aprire la ... (IlPiacenza)

Gli Alpini amano la ... Tags. (Alto Adige)

Sembra infatti che l'idea, da parte della proprietà, sia di... (ParmaToday)

Lo ha detto all'Aquila, in occasione dell'88 esima Adunata nazionale degli alpini il ... - Complimenti all'Aquila per l'ottima organizzazione, onore e merito per l'efficienza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Giù le mani dall'adunata del Piave». Corale il monito dei 5 mila alpini trevigiani da L'Aquila, dove sono arrivati per l'88° appuntamento nazionale. (Tribuna di Treviso)

L’AQUILA – Il giorno 20 maggio 2015 tutte le scolaresche degli Istituti aderenti all’iniziativa promossa dal Comitato Regionale CONI Abruzzo col il … (L'AquilaOggi)