Sciopero Fiom di 8 ore

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Reazione dura da parte della Fiom dopo gli scontri avvenuti tra i lavoratori di Ast Terni e la polizia. "Il Comitato Centrale della Fiom, nell'ambito delle decisioni prese a Cervia dall'Assemblea nazionale della Fiom – si legge nel dispositivo finale del sindacato ... (Il Diario del Lavoro)

Su altre fonti

Il Comitato Centrale ha dato mandato alla segreteria nazionale di articolare lo sciopero in almeno due grandi manifestazioni nazionali da svolgersi ... (Il Messaggero)

'A sostegno e in preparazione dello sciopero generale di tutte le categorie, per contrastare le misure contenute nel 'jobs act''. Due grandi manifestazioni nazionali il 14 novembre a Milano e il 21 novembre a Napoli. (Gazzetta del Sud)

(TMNews) - La Fiom-Cgil ha proclamato 8 ore di sciopero generale entro novembre "a sostegno e in preparazione dello sciopero generale di tutte le categorie per contrastare le misure contenute nel Jobs act e per rivendicare scelte diverse di ... (TMNews)

ROMA - Sciopero generale della Fiom a novembre. In vista poi dello sciopero generale della Cgil che dovrebbe tenersi ai primi di dicembre. (Blitz quotidiano)

Almeno due manifestazioni, a Milano il 14 novembre e a Napoli il 21. Otto ore di sciopero generale contro il Jobs act. (businesspeople.it)

La Fiom ha deciso: a novembre previste otto ore di sciopero generale contro il Jobs Act del premier Matteo Renzi. (Palermomania.it)