Altri campi: Verona campione d'inverno, cade il Frosinone

Ottopagine SPORT

Il Verona asfalta il Cesena con un netto 3-0 e si laurea campione d'inverno nel turno che chiude il 2016. Mezz'ora importante per gli uomini di Pecchia che frutta i primi due gol di Bessa e del solito Pazzini, prima di chiuderla nella ripresa con Boldor. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, parla a Sky della sconfitta di Vercelli: "E' arrivata questa sconfitta in un periodo in cui facevamo bene in trasferta. Sulla ... (TUTTO mercato WEB)

Incrociamo i dati e vediamo chi si è distinto come miglior procacciatore di punti L’Hellas Verona sembra... Apriamo il 2017 con uno sguardo sui migliori procacciatori di punti della Serie B. (Calcio News 24)

Il Verona è campione d'inverno, ipoteca la serie A, da quando il format del campionato è a 22 squadre solo il Mantova non è salito, fra le capoliste di metà stagione. Il Benevento ... (Il Messaggero)

La squadra di Pecchia supera 3-0 al "Bentegodi" il Cesena (reti di Bessa, del solito Pazzini e di Boldor) ed allunga a +3 sul Frosinone ko 2-0 sul ... (picenotime)

La squadra di Pecchia supera agevolmente i romagnoli grazie alle reti di Bessa, Pazzini e Boldor. Idem per il Cittadella che ospita la Virtus Entella. (Mondo TiVu)

Ventunesimo turno già al via da mercoledì, con la sfida tra Spezia e Vicenza, e pronto a concludersi oggi, con altri 9 match a chiudere l'ultima giornata di Serie B del 2016. (IamNaples.it)