Belve, Antonella Clerici fa il nome del colpevole del sugo-gate a Sanremo: è Ligabue. «Se è vero mi deve delle scuse» – Il video

La confessione al programma di Francesca Fagnani: «Pensa che avevo fatto di tutto per averlo al Festival. Perché mi immaginavo l’ultima puntata che andavamo via io e lui in Harley Davidson» Antonella Clerici, nel corso dell’intervista a Belve, quando Francesca Fagnani le ha chiesto della sua esperienza al Festival di Sanremo ha raccontato del boicottaggio di alcuni artisti, che decisero di non partecipare alla kermesse canora avendo lei come conduttrice. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

«Una cosa che io non avrei mai fatto a una collega», dice Clerici. Nel programma «Pomeriggio 5», Barbara D’Urso mostrò in diretta tv le foto del tradimento. (Corriere TV)

Una frase diventata celebre, perché Clerici l'aveva riferita, senza mai dire, tuttavia, chi ne fosse l'autore. Sarà un'intervista piena di rivelazioni quella di Antonella Clerici a «Belve», il programma di Francesca Fagnani in onda questa sera su Rai2. (Corriere della Sera)

Antonella Clerici è una delle ospiti più attese della trasmissione Belve, programma in onda stasera martedì 23 aprile su Rai Due: "Una collega che non amo troppo? Barbara D'Urso. Io ero in un momento di grande successo e ci fu il tradimento del mio ex compagno. (AreaNapoli.it)

Antonella Clerici diretta: "Tra le colleghe non amo Barbara D'Urso. Ho trovato sgradevole una cosa che mi ha fatto". Il racconto a Belve

Lo si intuisce dalle anticipazioni emerse nelle scorse ore. Come Francesca Fagnani e il suo format richiedono, la conduttrice tirerà fuori gli artigli e si toglierà diversi sassolini rimasti nelle scarpe in questi ultimi anni. (ilGiornale.it)

La puntata di Belve di martedì 23 aprile non è ancora andata in onda, ma già si parla di Antonella Clerici e delle sue rivelazioni. Antonella Clerici e il "sugo-gate" (Sky Tg24 )

Vera punta di diamante della stagione (altroché Fedez), è lei l’ospite più attesa. L’ospite che dal comunicato stampa diramato prima della puntata di stasera 23 marzo pare anche la più schietta, la più disposta a mettersi in gioco e a parlare con sincerità. (Il Fatto Quotidiano)