Voli Ryanair cancellati: entro luglio il 90% dei rimborsi. Ma ecco la situazione complessiva

Tiscali.it ECONOMIA

Si intendono compresi anche i passeggeri che hanno accettato i voucher di viaggio e/o la riprotezione gratuita sui voli per luglio, agosto e settembre.

Per quanto riguarda maggio e la maggior parte di giugno la compagnia si propone di elaborare le pratiche di rimborso entro la fine del mese di luglio.

Buone notizie per chi, dopo aver prenotato con Ryanair, ha dovuto rinunciare all’agognato viaggio per colpa della cancellazione del volo a seguito della pandemia da coronavirus tra marzo e giugno. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le novità di oggi riguardati la EasyJet ci dicono infine che con tutta probabilità la compagnia aerea low cost sarà costretta a chiudere tre basi in Inghilterra ovvero quella di Stansed, di Southend e di NewCastel. (InvestireOggi.it)

350mila euro per promuovere il territorio emiliano romagnolo con una campagna promozionale insieme a Ryanair. Previste anche uscite nell’e-mail marketing Ryanair e newsletter dedicate (4 lanci/mese per mercato), oltre a post nelle pagine Facebook Ryanair dei rispettivi mercati. (News Rimini)

Per l'estate si annuncia un progressivo aumento della capacità e delle rotte per Bologna e per Rimini, fino ad un totale di 54 rotte, di cui 46 internazionali e 8 nazionali. «Il turismo sta riprendendo la via dei cieli e in questo momento la partnership con Ryanair è per la nostra Regione quanto mai strategica», sottolinea l'assessore regionale al turismo Andrea Corsini. (AltaRimini)