Tour de France: Fabio Aru nuova maglia gialla

euronews SPORT

Il transalpino Romain Bardet vince la dodicesima tappa del Tour de France, da Pau a Peyragudes, di 214 km, precedendo il colombiano Rigoberto Uran e l’italiano Fabio Aru. Tutto si decide nei 500 metri finali, nell’arco dei quali le pendenze della tappa pirenaica fanno la differenza... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Warren Barguil (Team Sunweb), che corona con il successo una lunga fuga nella seconda tappa pirenaica - la tredicesima complessiva - di questa edizione della Grand Boucle , battendo in… (VAVEL Italia)

Bardet trionfa a Peyragudes davanti a Uran e al sardo, che ora comanda la classifica generale Bardet taglia il traguardo davanti a Uran e Aru (sullo sfondo nella foto Le Tour Twitter ) PEYRAGUDES – Il sogno “giallo” di Fabio Aru, leggasi Tour de France, per ora è diventato realtà... (Corriere Nazionale)

Vive la France, ohibò!… Si riprende ciò che si meritava di avere già domenica scorsa, sul traguardo di Chambery, dove ha perso la volata con Rigoberto Uran per un niente. (tuttobiciweb.it)

Tour de France in diretta streaming oggi 13 luglio, con informazioni utili su orario, link e come guardare il possibile attacco di Aru a Froome (OptiMagazine)

Il Tour de France è arrivato alla resa dei conti. (vistanet)

6 secondi. Tour de France 2017: il racconto della dodicesima tappa Chris Froome è il protagonista della prima ora. (Leonardo.it)