Parma, Donadoni non ha più scuse: ora rischia l'esonero

TUTTO mercato WEB SPORT

E' sempre più in bilico la panchina di Roberto Donadoni. Il suo Parma infatti è uscito sconfitto anche dal Renzo Barbera contro il Palermo e all'orizzonte potrebbe esserci un esonero. Fino ad oggi la società ha sempre confermato l'ex tecnico della nazionale ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'Le voci di calciomercato' di Goal.com sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

Nonostante il calo del prezzo del petrolio CRISI: LA BENZINA ITALIANA È LA PIÙ CARA, PERCHÉ? Altro che rottamazione: paghiamo ancora l’accisa per finanziare la guerra in Eritrea del 1935 (Roma Daily News)

La partita si è conclusa sul due a ... (Calcio News 24)

Con cinquemila bambini delle scuole di Palermo allo stadio per l'allenamento dei rosanero, è partita questa mattina l'iniziativa "La scuola al Barbera" organizzata dal Palermo Calcio assieme all'ufficio educazione fisica e sportiva dell'Usr Sicilia. (Nuovo Sud)

Entrambi, col doppio passaporto, potrebbero indossare sia la maglia azzurra che quella biancoceleste e la scelta sarebbe definitva. Lo stesso ct Antonio Conte, che la sorsa settimana ha assistito a un... (Nuovo Sud)

Cecilia Zanacca, Prima Parma e Giampaolo Lavagetto, Territorio e Autonomia, alla luce dei preoccupanti dati sulla qualità di... (ParmaToday)