Marotta assicura: "Pogba non si vende, Vidal non parte"

Sport Mediaset SPORT

E' il giorno delle festa-scudetto: Juventus-Napoli. E fra due settimane esatte, tutti a Berlino: per quel sogno. E oggi, a quattro ore dal fischio d'inizio della partita allo Stadium, vale l'Europa per il Napoli e vale per l'orgoglio-Juve, ecco che a Beppe Marotta ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nonostante lo scudetto e la copa italia già in cascina, ieri la Juve ha dato prova di grande professionalità e ha regolato anche il Napoli. E' stata un'occasione per fare festa, ma anche per analizzare alcune trattative di mercato bianconere. (Calcio World)

Nel capitolo delle possibili uscite, al primo posto c'è quello di Paul Pogba, in rampa di lancio verso il Barcellona. La Juventus pensa in grande. (TodaySport.it)

Ne è sicuro il quotidiano TuttoSport che, nell'edizione odierna, riporta una dichiarazione di Beppe Marotta: “Vidal, o chi per lui, non va al Real Madrid perché la Juventus è più forte”. (Calciomercatonews.com)

Con il PSG alla finestra. (GOAL )

I bianconeri vogliono risolvere al più presto la situazione di Domenico Berardi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, nell’agenda di Marotta, ci sono appuntati due incontri nei prossimi giorni. (Calcio World)

Laura è tifosa bianconera ma ha anche la fortuna di ammagliare con la su bellezza i tanti personaggi che ruotano in... (Calcio World)