Il crollo di Facebook investe anche Mark "Braccinocorto" Zuckerberg

Non passa giorno che gli investitori americani che hanno nel loro portafoglio azioni Facebook non scoprano di essere diventati sempre più poveri. Ieri Facebook a Wall Street ha infatti perso un ulteriore 2,3%, una percentuale irrisoria che si va a ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

A meno di due settimane dall'ipo non sembra fermarsi la discesa costante di Facebook a Wall Street, mentre si intensificano le voci su possibili altre acquisizioni che potrebbero accentuare il calo. (Tiscali)

Con queste simpatiche parole si potrebbe definire l'andamento di Facebook a Wall Street. Facendo due conti, rispetto a venerdì 18 maggio, giorno della quotazione di Facebook, ... (Investire Oggi)

La debacle borsistica di Facebook, che in due settimane di quotiazioni al Nasdaq ha perso un terzo del proprio valore (da 38 a 28 dollari per azione), sta spingendo altre start up tecnologiche a ritardare o annullare il loro ingresso a Wall Street. (Quomedia)

Quando il tutto è già successo, è sempre facile emettere una sentenza: Facebook si è rivelato, fino ad ora, un flop mirato alla mattanza del parco buoi. (IBTimes Italia)

Non si ferma la discesa del titolo Facebook in borsa. (FinanzaLive)

NEW YORK, Usa — Il patron di Facebook Mark Zuckerberg è uscito dalla classifica dei 40 personaggi più ricchi del mondo. (Bergamosera)