Dacia, tattica vincente non si cambia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ciò che conta di più, la convenienza, avrà a fianco anche una maggiore attenzione al design.

Effettivamente, anche per questo marchio vale la regola d’oro del mercato attuale: meglio spendere qualcosa in più, piuttosto che avere un’auto base e pentirsi in seguito.

Potrebbe essere l’occasione, per gli amanti di questo formato di auto, di mettere in soffitta la ‘SW’ con 10-15 anni già sul groppone

Per il 2022 Dacia è pronta a lanciare un veicolo che dovrebbe mettere in luce, sotto una chiave diversa, le classiche qualità che il marchio sta portando da tempo sul mercato italiano. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Dal 1967 ad oggi, Dacia Maraini ha scritto più di trenta opere teatrali, molte delle quali vengono ancora oggi rappresentate in Europa e in America. «Nonostante “Maria Stuarda” fosse intitolato a una donna, nel celebre testo di Schiller le donne erano poco presenti» – sottolinea Dacia Maraini -. (Sardegna Reporter)

Dacia offre ancora i prezzi più competitivi sul mercato e continuerà a farlo. Potrebbe essere l’occasione, per gli amanti di questo formato di auto, di mettere in soffitta la ‘SW’ con 10-15 anni già sul groppone (FormulaPassion.it)