Equitalia addio, ma non è condono: quali debiti in sanatoria?

Intelligonews ECONOMIA

Entro sei mesi Equitalia chiuderà i battenti e sarà dunque riformato l'intero sistema sanzionatorio fiscale in Italia. Nessun condono ma una diversa modalità di riscossione dei crediti con criteri e procedure considerate meno vessatorie. Dal primo ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Il cantiere della rottamazione delle cartelle di Equitalia è ancora aperto. Anzi, molti dei tasselli del provvedimento non sono ancora andati al loro posto. (Il Messaggero)

Ad assicurarlo è stato Antonio Sanò, direttore del portale www.ilmeteo.it, che ha presentato le elaborazioni meteo stagionali. I suoi computer hanno messo in... (RagusaTG)

Total: 4; Facebook; Twitter; Google+4; Pinterest; LinkedIn · Print0; Email0 ... Ci sarà una rottamazione delle multe senza interessi e senza sanzioni, ma non per tutti. (Investire Oggi)

18 ottobre 2016 13:19. di Adriano Biondi. (Fanpage)

Meno vantaggi per chi ha scelto di saldare i conti a rate. Tasse non pagate ... (La Stampa)

Clienti Coop attenzione: se avete acquistato il merluzzo alla mediterranea della linea Fiorfiore a marchio Coop, nella confezione di surgelato da 250 grammi e avete delle allergie, gettatala immediatamente o riportatala al punto vendita, dove vi verrà rimborsato. (IlCorrieredellaCitta.com)